[ITA XBOX PES5/WE9) Xgroup Patch Escape 1.0 (con serie B)

papia

Conference
18 June 2005
Roma
Juventus
XGROUP. PATCH "ESCAPE" 1.0

logo.png


La storia è piena di fughe; "La grande fuga", "Fuga da Alcatraz", "Fuga dal mondo dei sogni", "Fuga di mezzanotte". Nella sua accezione più semplice, la fuga che intendiamo noi, è fuga videoludica dalla realtà, evasione dal quotidiano per un momento piacevole, fuga anche del nostro gruppo in uno spazio tutto nostro. Ma ogni fuga che si rispetti, per essere riuscita, necessita di un rifugio. E noi, con la nostra patch, speriamo di regalarvi entrambi; fuga dal "solito" e rifugio nel videoludico. Nonostante tutti i problemi personali e non che si sono improvvisamente abbattuti sul gruppo, anche se con un mesetto di ritardo, siamo riusciti a completare la nostra opera. Riprendendoci, riorganizzandoci, rigenerandoci. Per questo, il nostro simbolo è una salamandra, che tra le sue qualità ha quella della riproduzione dei tessuti danneggiati. Nel nostro lavoro, che comunque era e resterà sempre un lavoro gratuito, svolto per passione e nei limiti del tempo libero che la vita di ognuno dei membri concede, possiamo garantire partecipazione, impegno, qualità e perizia. Ma ora basta parole, passiamo ai fatti. Che la fuga abbia inizio:

0_text a cura di markg: (con l'aiuto di Claudio Finucc)


Aggiornati tutti i kit dei seguenti campionati:
  • Premiere league
  • Ligue 1
  • Bundesliga
  • Serie A
  • Serie B (in collaborazione con l'utente Maverick che mi ha fornito alcuni kit)
  • Liga
  • Altre Leghe
Inseriti i loghi delle squadre promosse ed inseriti i loghi delle squadre di Serie B

Inserito un nuovo bootpack comprendente i seguenti modelli:
  • Nike Mercurial Vapour III
  • nikemercurialvaporiiiga5.png
  • Adidas Predator Absolute
  • adidascu1.png
  • Lotto Zhero
  • lottojl0.png
  • Nike AZT Supremacy
  • nikeyf7.png
  • Puma V
  • pumaqs5.png
  • Diadora
  • diadoraeu1.png
  • Nike Tiempo Legends
  • nikelegendszs1.png
  • Adidas F50 Tinit
  • adidastunitei2.png
  • Mizuno
  • mizunoxu0.png
Inserito un nuovo ballpack comprendente i seguenti modelli:
  • Adidas Teamgeist
    adidasteamgeistsa5.png
  • Nike Mercurial Vapour Bianco/Rosso
    prevvapwhitered6lfbt8.png
  • Puma V. 1.06 Blu
    v106navy3cgnj2.png
  • Adidas Teamgeist Berlin
    adidasteamgeistfinalgo3.png
  • Nike Aerow II Giallo/Blu
    prevaer2hivis0pwfr5.png
  • Umbro Centauri
    umbrocentaurile0.png
  • Adidas Tunits
    adidasf50tunitpb9.png
  • Adidas Finale Orange
    adidasfinaleorangeyu7.png
Aggiornati i kit 2d di tutte le squadre
Aggiornati i kit degli arbitri
Inseriti i cameraman Sky

cameramandc9.png


Inserite le panchine by Zlatan 87, ecco un esempio:

panchinamilanbyzlatan87if9.png
panchinaparmabyzlatan87tb2.png
unknown2bh2.png


Inserita una nuova Intro

SOUND: (A Cura di Alex)

Premessa



Eccomi qui a presentare un nuovo aggiornamento e inserimento degli slot adx (cori).
Infatti dopo avere ricercato un miglior livello di ascolto, corretto i vari bug segnalati nella precedente patch ho inserito i cori della SERIE B
utilizzando il solito metodo del RELINK.

Le differenze rispetto alla 2.2 si trovano nella sostituzione di alcuni cori per la SERIE A (es. coro Adriano,
Sheva, popopo per l'italia...) ;
inserimento dei nuovi cori con poco tifo ;
Introduzione e creazione dei cori per la SERIE B .

Adiamo nel dettaglio
  • SERIE A, 168 Cori
Milan 18 Cori
Inter 11 Cori
Atalanta 6 Cori
Lazio 10 Cori
Roma 5 Cori
Parma 6 Cori
Ascoli 6 Cori
Fiorentina 8 Cori
Empoli 12 Cori
Siena 8 Cori
Messina 11 Cori
Livorno 7 Cori
Udinese 8 Cori
Cagliari 7 Cori
Chievo Verona 8 Cori Generici*
Reggina 5 Cori
Sampdoria 12 Cori
Palermo 10 Cori
Catania 5 Cori
Torino 5 Cori


  • CLUB FRANCESI 31
Lione 9 Cori
Marsiglia 7 Cori
Psg 5 Cori
Bordeaux 5 Cori
Monaco 5 Cori​
  • CLUB TEDESCHE 10
    Stoccarda 10 Cori
  • CLUB SPAGNOLE 33
    Real Sociedad 3 Cori
    Real Madrid 8 Cori
    Barcellona 6 Cori
    Betis 3 Cori
    Valencia 8 Cori
    Deportivo 5 Cori
  • CLUB PORTOGHESI 10
    Porto 5 Cori
    Benfica 5 Cori
  • CLUB INGLESI 33
Chelsea 5 Cori
Arsenal 4 Cori
Manchester United 11 Cori
Blackbur Rovers 1 Cori
Fulham 2 Cori
Liverpool 5 Cori
West Ham 3 Cori
Celtic 6Cori


  • GENERICI 20

Generici Serie A-B 8 Cori
Generici Bundesliga 5 Cori
Generici Lfp 5 Cori
Generici Premier League 2 Cori
Generici con poco tifo 5 Cori
  • NAZIONALI 16
    Germania 1 Cori
    Spagna 2 Cori
    Giappone 2 Cori
    Brasile 1 Cori
    Turchia 2 Cori
    Korea 5 Cori
    Italia 3 Cori
  • SERIE B, 169 Cori
Pescara 5 Cori
Albinoleffe
8 Cori Generici*
Bari 5 Cori ---> Vegeta
Bologna 4 Cori
Brescia 5 Cori
Cesena 5 Cori
Genoa 3 Cori ---> Giuggia
Juventus 10 Cori
Lecce 15 Cori
Mantova 5 Cori
Modena 5 Cori
Napoli 8 Cori --->Master Shady
Pescara 8 Cori Generici*
Piacenza 8 Cori Generici*
Rimini 8 Cori Generici*
Treviso 8 Cori Generici*
Triestina 8 Cori Generici*
Verona 4 Cori
Vicenza
8 Cori Generici*
Crotone 8 Cori Generici*
Arezzo 8 Cori Generici*
Frosinone 8 Cori Generici*
Spezia 8 Cori Generici*


per un TOTALE di 390 Cori (devo rifare i conti)

Uno Special Thanx to go7 per tutto...


  • Le musiche sono rimaste quelle della Stand Up 2.2:
  1. Sigla Uefa Champions
  2. Sigla Uefa Champions
  3. Highlights 4: Pink floyd - One of these days
  4. Menu 1: Tiga - You gonna want me
  5. Menu 2: Eurythmics - Sweet dreams (techno trance rmx)
  6. Menu 3: New Order - Crystal
  7. Menu 4: FC Kahuna - Glitterball
  8. Master league: Motel Connection - All over
  9. League: Seb Fontaine - Bacardi Breeazer
  10. Edit Mode: Goldfrapp - Number 1
  11. Museo: Subsonica - My blues is you
  12. Boozoo bajou - night over manaus
  13. Bananeira (remixed by Rae & Christian)
  14. Formation: Primal Scream Feat Kate Moss - Some Ve
  15. Formation: Chemical Brother - Out of Control Big Game
  16. Replay: Muse - Muscle Museum (2 Many DJs remix)
  17. Allenamento - Daniele Silvestri - Salirò
...

36. - 43. Musiche stadio (8), tra 1° e 2° tempo: (Klint - Diamond, Elisa - Together, Gorillaz - Dare, Moby - Beatiful, Oasis - Alive, Depeche Mode - Precious, Motel Connection - Two, Timo Maas - Special K).



Si ringraziano gli utenti Giaggia, Vegeta e Master Shady x i cori di Bari, Genoa e Napoli
 
UNA GRANDE NOVITA'. UNA ESCLUSIVA XGROUP, BY ALEX

Il mio lavoro è ESCLUSIVA XGROUP. Sono riuscito a creare una telecronaca pulita temporaneamente only Caressa per noi Xbox maniaci! Allora vediamo; se guardo nella area riservata a noi soli membri del X-Group, il topic in cui esplicai la prima bozza di progetto ha data 05-07-2006 (paura)
Oggi 9 novembre ho reso pubblico al resto del gruppo il mio lavoro.Vediamo se riesco a spiegarvi sviscerando in pochi passi lo sviluppo del mio progetto.

Ho iniziato con il mappare ogni singolo file adx che compone i_sound originale di Pes5 per XBOX. Tale file afs è composto da 11 pagine, ogni pagina ha mille e ripeto mille (va da 000 a 999) file adx. ora fate la moltiplicazione e otterette il totle dei file audio che mi sono ascoltato e trascritto! Per farvi capire meglio : i file adx sono voci, frasi, commenti registrati, gli stessi che sentite sottoforma di commento (Civoli/Sandreani) in game. Quello che sempre mi aveva frenato dall' iniziare quest' opera era che in giro non si trovavano file puliti che valesse veramente la pena di cimentarsi...
fino a quando non venni allo scoperta del game FIFA 2006 World Road Cup, ma soprattuto della telecronaca appositamente creata da Caressa/Bergomi (e già), stupenda!
Ora rimaneva solo come inventarsi uno strategemma per l'estrapolazione del solo commento ita.dat.
Bene ci ha pensato Rianldo (un genio, un grande ringraziamento) che ha creato un tool il Sound Master, che ha proprio il compito di estrapolare i sample.wav crittografati del commento di Fifa 2006.

Estrapolati i wav non rimaneva che ascoltarli e rinominarli in frase.... per poi riorganizzare il tutto in sottogruppi (rigori fuori gioco... ecc..)
Cosi facendo ottenevo un audio che rimaneva perfetto anche dopo la conversione in adx.

Piano piano mi sono concentrato solo su l'audio che riguardava Caressa ed uno ad uno ho sostituito il file adx nell' I_sound.afs originale!

Ora Caressa è terminato e prima o poi toccherà a Bergomi, ma questo dipenderà da voi!

Vediamo che effetto provocherà e che sensazioni (linfa vitale) mi trasmetterete ...

Infine voglio ringraziare tutto il gruppo moderante i membri onorari i vecchi e nuovi membri X-Group, tutti quelli che passano prendono e non ringrazieranno, a tutti quelli con cui ha muso duro mi sono confrontato, a tutti quelli che non hanno il coraggio e parlano solo nascosti dietro uno schermo ... ma soprattuto a Papia se non fosse stato per lui che mi pizzicò ... Tonnoprimo13 per il supporto materiale e la creazione di questo forum su cui scrivo, a Finucc che ha giocato cosi la nostra amicizia virtuale (un giorno se vuoi mi spiegherai) a Cisco che si prende troppe botte per ricordarsi bene cosa combina, ad Arty a Markg a Maverick....[/B]

MANTI ERBOSI E STADI. A CURA DI arty.net

Rifatti tutti i manti erbosi, finalmente! Inseriti nuovi stadi. Elenco stadi, rifatti e/o modificati da arty.net, nuovo galactico acquisto dell'Xgroup. E' stato un lungo lavoro di ricerca, scelta, inserimento ed adattamento degli stessi, in esclusiva Xgroup.

• Club House
• Stadio Giuseppe Meazza
• Nou Camp

Emirates Stadium (by Madangie10)
01.jpg

• Amsterdam Arena

Allianz Arena (by Marc Fretz)
02.jpg


Stade de France FINALE 2006 (by Gwidon)
sdefranceCL.jpg


• Old Trafford
• Artemio Franchi (by Forzaroma)

Santiago Bernabeu (by Gwidon & nt89)
03.jpg


• La Bombonera
AOL Arena (by Marc Fretz & nt89)
04.jpg


• Stadio Delle Alpi
• Stadio Olimpico
• Stadio Ennio Tardini
• Stamford Bridge
• Anfield Road
• Parc des Princes
• Stade Velodrome
• Westefalenstadion
Fritz Walter Stadion (by Mastawili)
05.jpg


Rheine Energie Stadion (Gwidon & FCH, update by Zeus)
06.jpg


Veltins Arena (by Gwidon, update by Zeus)

AWD Arena WC (Gwidon & nt89)
08.jpg


Stade de Gerland (by 30yamak)
10.jpg



• Olimpyastadion Berlin
Manuel Ruiz (by txuki2005)
09.jpg



• Mestalla
Commerzbank Arena
11.jpg


Estadio da Luz (by mIGUEL)
12.jpg


Maracanà (by mexjap666)
13.jpg


Estadio do Dragao (by mIGUEL)
14.jpg


Easy-Credit Stadion (by glubb2010)
15.jpg


adesso passo ai ringraziamenti:

Spero che il lavoro che ho fatto in questi mesi vi piaccia, ho raccolto la "creme" degli stadi in giro per il web e se la patch è venuta così bella lo dobbiamo tutti a coloro che si sono fatti un mazzo per fare questi capolavori ( seguendo il topic su evo-web ne ho visto delle belle veramente)

I miei ringraziamenti vanno a tutto l'x-group che da semplice utente del forum mi ha poi "assunto" e mi ha permesso di esprimermi, dandomi carta bianca su tutti i fronti nel mio ambito (se sapeste quante volte ho rotto le palle a papia per sapere l'uscita della patch! non meritavo di fare parte del team! :-) )

Ringrazio di cuore alan333 che mi ha ceduto lo scettro di addetto agli stadi, ed è anche stato mio mentore soprattutto per la struttura dei file nello 0_text e un abbraccio forte e caloroso "da uomo siculo (come solo noi in sicilia sappiamo fare)" va a tutti i ragazzi del gruppo, che nn esiterei a definire dei fuoriclasse ognuno nel proprio campo....un grazie di cuore a tutti, spero di non avervi deluso in questi mesi....

Concludo preannunciando a tutti voi utenti che voglio opinioni su opinioni sul mio operato, richieste ecc ,tutto quello che volete pur di migliorare ancora la patch e di farvi contenti, ma già cosi....(immagino che nn se la aspettava nessuno di voi). Per Natale ovviamente regalo sotto l'albero...vi porteremo un bel pò di stadi di Champions, di Serie A e chissà forse anche di Serie B.....se sarete buoni....

Ciao Arturo (alias arty.net)

ITEXT, SFONDI E SLIDE IMMAGE BY ANTONIO TONNOPRIMO

Creato il simbolo della nuova patch:
unknownnc5.png


Aggiornati tutti i loghi dei campionati inserendo quelli "Alta definizione" (loghi forniti da markg):
  • Serie A
  • Serie B
  • Ligue 1 Orange
  • Bundesliga
  • FIFA World Cup 2010 South Africa
  • Euro 2008
  • Asian Cup of Nations 2007
  • Africa Cup of Nations 2006
  • Copa America Venezuela 2007
Nuovo Start Screen Italia Campione del Mondo:
startscreenwe9lq3hj3.png


Nuove Slide Image con sfondo l' Olympiastadion di notte:
unknown2ee9.png

  • Kakà-Del Piero (Serie A-Serie B)
    slide1rh9.png
  • Raùl-Henry (Liga-Premier League)
    slide2ln3.png
  • Diego-Palacio (Bundesliga-Other)
    slide3ol4.png
Cambiati tutti gli sfondi di campionati e coppe
(tranne lo sfondo master che sinceramente ritengo perfetto)

liga.png

premier.png

champions.png

bundesliga.png

serieb.png



Aggiunti i nomi dei componenti dell' X-GROUP nella sezione STAFF del gioco



DATABASE: A cura di Papia

Il metodo utilizzato per la creazione del database è stato sempre i metodo “Papia”. Ricerca, stesura, controllo. Ma passiamo al dettaglio:

• Quasi 600 giocatori nuovi inseriti in tutti i campionati, neopromosse comprese. Rispetto alla Stand Up 2.0 sono stati creati 296 giocatori nuovi, serie B esclusa, comprensivi di stats estrapolate da Fm2006, integrate con le personali conoscenze, volti, piede preferito, altezze, pesi e tutto ciò che riguardasse il calciatore in questione.Ovviamente comprese di numerazione dei giocatori
Aggiornate le formazioni di tutte le squadre presenti nel database; i titolari sono stati scelti in base alle prime 10 giornate di campionato di tutti i campionati, controllati settimanalmente. Sono stati cambiati ruoli e posizioni in campo, sistemate le frecce, cambiati ove segnalato i metodi difensivi (difesa in linea, libero ecc), sistemati capitani, tiratori e quant’altro. Una piccola chicca; le panchine sono sistemate in ordine progressivo (portiere, difensore, centrocampista, attaccante); in tribuna i meno “convocati”. Questo perché sono presenti in alcune squadre anche moltissimi giovani
Aggiornate tutte le nazionali (Ungheria compresa!); le convocazioni e i relativi schieramenti si basano sulle partite di qualificazione all’Europeo giocate fino ad oggi (novembre). Sono stati tolti i giocatori che si sono ritirati dalle rispettive nazionali. Per le nazionali non europee invece, le convocazioni e i relativi schieramenti si basano sulle amichevoli finora giocate
• Le nazionali che occupavano il posto delle classic nella Patch precedente vanno a sostituire la Lettonia, il Venezuela, la Cina e l’Arabia Saudita. Al posto delle Classic, una bella novità; abbiamo inserito le Under21 delle rispettive nazionali (risolvendo così in una volta sola il problema dei loghi pure) in base alle partite di qualificazione alla fase finale degli europei
La serie B. La grande novità. Tutto aggiornato alla perfezione. Grazie all’aiuto di arty, abbiamo estratto le stats dei giocatori da fm2006, poi io le ho modificate ad 1 ad 1 in base alle conoscenze personali dei calciatori. Sono stati curati i volti, giocatore per giocatore, da Cisco, inseriti pesi, altezze, nazionalità, piedi preferiti; aggiornate le formazioni alle prime 10 giornate di campionato, comprensive del discorso di cui sopra per frecce, posizioni in campo, difese, e quant’altro
Tutte le squadre della UEFA Champions League; ringrazio Watson, con il quale ho collaborato per il Levski Sofia e la Steaua Bucarest concessemi. Insieme a tutte le altre squadre di “Altre leghe” sono state curate con il solito metodo
• Grazie all’analisi di Biagio, risolto il problema della sparizione di alcuni giocatori nella Master. Ora dovrebbero apparire tutti
• Grazie all’aiuto di Vegeta, Enry, Giaggia e Gianluca, ogni giocatore ha la propria scarpa assegnata, nei limiti del bootpack presente nella patch. Per quelli per i quali l’associazione non è stata possibile, la scarpa è stata associata seguendo il criterio modello e se non presente colore.

Molti dei ringraziamenti sono già presenti nelle caratteristiche. Chi altro ringraziare? Chi mi ha sostenuto nelle notti insonni e s’è sentito sbattere anche problemi di mi vita privata tra 1 trasferimento e l’altro senza battere ciglio. Biagio, Arturo, Paolino, Cisco, chi mi ha aiutato nell’impresa bootpack...Marco x quello che ha fatto, i betatester, Antonio xchè mi ha seguito in questa impresa del sito e della patch

VOLTI SERIE B BY CISCO

I volti della serie B sono stati creati tramite editor interno, basandomi sulla mia personale conoscenza dello stesso. La struttura di alcuni visi, ovviamente, meglio si predisponeva di altre all'editor interno. In quel caso, i volti sono perfettamente riusciti. negli altri casi ho fatto del mio meglio, ma sempre con precisione e perizia. Le informazioni e le foto da me desunte hanno avuto come fonte principale il sito ufficiale della squadra. Quando sugli stessi mi è stato impossibie recuperare foto, ho dovuto provvedere da me sul web, incrociando le dita di non aver usato 1 foto troppo "vecchia" (soprattutto per le capigliature). Avendo il 56 k mi affido a quelli che mandai all'epoca a Papia all'inizio di questo lavoro. Spero di soddisfare i vostri occhi con i miei lavori

tabbiani.jpg

marchisio.jpg

inacio.jpg


NOTA DI PAPIA. A Pià sono stati accorciati i capelli tramite FO xchè li ha tagliati
cazzola.jpg


I RINGRAZIAMENTI DI CISCO:
Ciao volevo ringraziare innanzi tutto gli utenti che ci sostengono, anche quelli mordi e fuggi. Volevo nello specifico ringraziare Foca18 che mi ha dato un pò di sostegno... L'intero STAFF X-group che mi è stato vicino con tutto quello che ho passato, grazie Tonnoprimo, grazie Alex, grazie Arty, grazie XbbX, grazie Mark, grazie Papia per la vostra considerazione nei miei confronti visto che ero sul punto di mollare, mi avete dato lo stimolo e la forza per continuare nonostante io sia ancora lungi dall'essere al 100%:o Grazie anche agli utenti che su messenger mi hanno chiesto se potevano dare una mano o solo se serviva uno sfogo, cito Gevangelec, grazie a Finucc che si è fatto sentire di recente e anche lui mi ha aiutato. Grazie anche a chi dandomi del pagliaccio o con provocazioni mi ha "spinto" a dare di più accendendo quel senso di sfida in me, GRAZIE a tutti voi che scaricherete la patch giocherete e vi divertirete. Cercate di non soffocare il bambino che è in voi.
 
Re: [ITA XBOX PES5/WE9) Xgroup Patch Escape 2.0 superfix

NEW DEFINITELY UPDATE

XGROUP. PATCH "ESCAPE" 2.0

Nonostante tutti i casi avversi (problemi di salute, partenze, etc... etc...), l' X-GROUP è riuscita a partorire la seconda "Salamandra": ESCAPE 2.0

La filosofia della 1.0 non è stata stravolta ma ampliata, per proporvi una nuova, emozionante fuga dalla realtà!!!

Un DataBase completamente aggiornato agli ultimi giorni, più di 900 nuovi volti, nuovi stadi, maglie e squadre. Tutto questo è stato possibile anche grazie all' aiuto di alcuni di voi (che citeremo più avanti).
Inoltre la ESCAPE 2.0 si appresta ad essere facilmente fixata (con mini fix che tenteremo di farvi avere: speriamo di creare, possibilmente anche con voi una estesa galleria delle più svariate estensioni per PES 5)

Ed adesso "Let's play with ESCAPE 2.0"

Rispetto alla Escape 1.0, dati i soli 3 errori segnalati, ho potuto dedicarmi alla creazione dei giocatori mancanti, dei giovani, affinare le rose, e adattare molte stats ai cambiamenti, alle evoluzioni e ai miglioramenti dei vari calciatori. Oltre ovviamente a fare tutti i trasferimenti del mercato di gennaio di ogni campionato. TUTTI i giocatori creati hanno queste caratteristiche:
-Stats provenienti dalla conversione manuale da FM2007 à PES5
-Caratteristiche fisiche (piede preferito, altezza, peso) ricavate dai siti ufficiali delle squadre di appartenenza
-I volti fatti a mano da Cisco, ed alcuni dei nuovi ricavati da pesfan.com (cui vanno i credits di questi)
-I numeri di maglia provenienti dai siti ufficiali

Ecco l’elenco dei nuovi giocatori:

INGHILTERRA: (40 new players)
Aston Villa; Osbourne
Arsenal: Fran Merida, A. Traorè
Blackburn: Berner
Bolton: Michaliak, Horsanyi
Chelsea: Ben Sahar
Charlton: Bougherra
Everton; Anderson
Liverpool: Darby, Peltier, Martin, El Zhar; Insua, Browuer; Ajdarevic
Manchester City; M. Johnson, Abdoun
Machester UTD: Dong
Middlesbrough; Hines, Walker, Abel Xavier
Newcastle; Snircek, Troisi, Edgar
Tottenham: O'Hara, Taarabt
Reading: Bennet; Duberry, Halford
Wigan: Granqvist; Haestad, Ellington; Folan
Sheffield UTD: Kilgallon, A. Fathi, Shelton
Watford: Williamson, Hoskins; G. Williams

ITALIA: (34 new players)
Lazio: Quadri (poi ceduto allo Spezia)
Udinese; Hurme, Virtaneen
Ascoli: Perrulli, Bocchetti (poi ceduto al Frosinone)
Cagliari: Burrai, Garau
Chievo: Rickler
Empoli: Baldanzeddu
Fiorentina: D'Ambrosio; Filipe; Kuzmanovic
Inter: Maaroufi, Fautario
Livorno: Iannotti
Messina: Morello
Milan: Aubameyang, Grimi, Di Gennaro
Parma: Lorenzini
Palermo: Cossentino, Ficano, Cavani, Curiale, Matusiak
Reggina: Puggioni, Novankovic, Nielsen
Sampdoria: Bastrini; Di Gennaro
Udinese: Sciarrone, Casazza, Zapotcny
Catania: Bigianti

GERMANIA (8 new players)
Bochum; Epalle
Eintracht: Heller
Borussia M: Gohuri, Thygesen
Bayern Monaco: Hummels, Maierhofer (poi ceduto)
Energie Cottubs: Cvitanovic
Mainz: Soto

SPAGNA: (23 new players)
Gimnastic Terragona; Ruben Perez, Chabaud, Grahn
Atletico Bilbao; Ustaritz
Atletico Madrid: Fabiano Eller
Barcellona Pitu, Giovanni dos Santos (il 2° già nel giro della nazionale), Krkic
Celta Vigo: Sergio A., Miguel Areias
Deportivo: Adrian
Real Betis: Caffa
Mallorca: Trejo
Sevilla: Lolo, Javi Varas, Fazio
Valencia: Cerrà; Pallardo
Sociedad; Victor Lopez
Villareal; Fuentes, Bruno Soriano
Levante: Reggi
Real Madrid: Torres

FRANCIA: (15 new players)
Bordeaux: Obertan, Dropsy
Nancy: Lapeyere
Lyon; Loic Remy; Benhamida
Lens: Trixier, Malouda, Dianè
Valenciennes:; Jeovanio
Rennes: J. Esteban
Sochaux: Birsa
Lille : Obraniak, Emerson
Tolosa: Fort
Monaco: Pino

ALTRE SQUADRE E FREE AGENT FORTI (27 new players)
Boca Juniors: Boselli, Franzoia, Datolo, Bertolo, Orteman
River Plate: Vega, Domingo, Radamel Garcia, Belluschi
PSV; Pepe Pla (poi passato al Levante), Feher
Spartak Mosca: Sheptd
Ajax: Vertonghen, Leonardo
Galatasaray: Ayan Akman, Guven, Aydin Ylmaz, Arda Turan
Rangers: L. Robinson, K.Thompson
Sporting Lisbona: Rui Patricio, Pereirinha, Fabio Paim
Cska Moscow: Grigoriev , Gorelov , Ramon
Porto: Renteria

FREE AGENT (4 new players)
Bendtner (proprietà Ajax, il nuovo Ibra)
Lucas Pezzini (Gremio, anche nel Brasile Under21)


Kavlak (talentissimo austriaco)
Ninis (talentissimo del Panathinaikos)

NAZIONALI (26 new players, scelti in base alle nuove convocazioni delle amichevoli del weekend di metà febbraio)
Austria: Hiden; Fuchs, Eder, Morz, Leitgeb, Januzovic, Kulijc; Wallner, Katzer
Danimarca: Ankergren
Belgio: Geraerts; Demblee; De Man Hoekfens
Croatia: Corluka, Rapajic
Polonia: Wasilewski
Finlandia: Heikkinen
Galles: Price, Edwards, Crofts, Ladley, Bale, Nyatanga, Parry, llewellyn

SERIE B (17 new players)
Arezzo: Sussi, Cavagna
Brescia: Santacroce, Roussel, Delorte
Bari: Vignaroli
Cesena: Danucci
Crotone: Espinal, Pagotto, Scarzanella
Frosinone: Di Deo
Genoa: Scarpi
Treviso: Fietta, Cordaz
Triestina: Josè Ignacio Silva Ceron
Verona; Corrent
Vicenza: Viskovic

TOTALE GIOCATORI NUOVI CREATI: 194

In seguito al termine della prima fase di Champions League, sono state tolte alcune squadre eliminate, ed inserite altre. Precisamente

Ajax al posto del Kopenaghen (giocatori già presenti nel DB
Corinthians al posto del Levsky (solo alcuni presenti nel DB (Amoroso, Nilmar, Gustavo Nery))
River Plate al posto dell’Anderlecht (Alcuni estratti dalla nostra precedente WC2006)
Internacional Porto Alegre (un GRAZIE da parte di Papia per aver battuto Zambrotta) per la Steaua Bucarest
Estudiantes (campione d’Argentina) al posto dell’AEK Athens

TUTTI i giocatori creati hanno queste caratteristiche:
-Stats provenienti dalla conversione manuale da FM2007 à PES5
-Caratteristiche fisiche (piede preferito, altezza, peso) ricavate dai siti ufficiali delle squadre di appartenenza
-I volti fatti a mano (e provenienti da pesfan) da Ezio (Corinthians), Andrea (Boca Juniors ed Estudiantes, fatto a mano)
-I numeri di maglia provenienti dai siti ufficiali

FORMAZIONI E TATTICHE
Di ogni campionato, aggiornate al 19/02/2007. Le panchine sono sistemate in ordine di ruolo. In tribuna i giovanissimi, gli anziani e i fuori rosa. Le stesse rose delle nazionali sono aggiornate al weekened di febbraio, quello delle ultime amichevoli (quando l’Italia non giocò con la Romania per i fatti di Catania)

I VOLTI
Tutta questa sezione, questi cambiamenti, sono merito di Ezio (3z!0), Tore (Forza Napoli), Fabio (Kakhaber), e Andrea (_bi_). Il mio è stato solo un lavoro di ricerca, selezione e messa in elenco dei volti migliori creati con l’editing interno scovati in rete; e successivamente di importazione. Sono stati scelti solo quei volti che avevano 1 riscontro parallelo con il volto reale, quindi quelli veramente fatti con le palle. Il lavoro maggiore e sicuramente più difficile e stressante l’hanno fatto loro cui andranno i miei e i vostri ringraziamenti. I volti da loro modificati a mano hanno raggiunto la ragguardevole somma di 785 sparsi in tutto il database. Ne potete trovare qui un elenco à http://www.xgroupteam.it/forum/showthread.php?t=826 che vi invito a leggere almeno per loro soddisfazione dell’enorme mole di lavoro svolto. I volti salgono a 979 nel momento in cui aggiungiamo quelli fatti a mano dal nostro Cisco. E continuiamo a scusarci se è poco

I VARI FILE OPTION
Siccome lo chiederanno all’infinito e le mie risposto saranno all’infinito sempre le stesse, vi scrivo le differenze tra i vari file optino.

CON OVERSLOW (consigliato da me, e da chi l’ha poi provato). NON è il file opzioni originale, nel senso che per evitare il fastidioso e talvolta irreale effetto ping pong a centrocampo, quelle azioni a velocità frenetica ed irreale per tutti i 90 minuti, è stata ridotta la velocità d’azione, l’accelerazione ed altri fattori in punti percentuali uguali per tutti i calciatori. E’ il file opzioni che io definisco realistico. Chi non l’ha ancora provato, lo provi.

SENZA OVERSLOW. È il file opzioni originale. Contiente UGUALMENTE tutte le modifiche di cui ho scritto sopra, con l’UNICA variante è che mantiene la velocità e gli altri valori modificati dal FO con overslow, come all’originale.

Superfix Stadi 2.0

Rifatti i manti erbosi e ri-texurizzati o addirittura aggiornati i seguenti stadi :
  • Stadio Olimpico (Lazio / Roma)
  • Ennio Tardini
  • Stamford Bridge
  • Anfield Road
  • Parc des Princes
  • Stade Velodrome
  • Celtic Park *
  • San Siro (Milan / Inter)
  • Camp Nou
  • Emirates Stadium
  • Stade de Gerland *
  • Manuel Ruiz *
  • Veltins Arena (SEI) *
  • Easy-Credit Stadion (OPM) *
  • Old Trafford
* nuova versione

Inseriti i seguenti nuovi stadi :
  • San Paolo (Footballmatch.it) al posto di Commerzbank Arena
Snap1.jpg
  • Nissan Stadium al posto di Oita Big Eye
Snap2.jpg
  • Amsterdam Arena (PES 6) al posto di Amsterdam Arena (PES 5)
Snap3.jpg
  • Artemio Franchi (Footballmatch.it) al posto di Artemio Franchi (Forzaroma)
Snap4.jpg
  • Santiago Bernabeu (PES 6) al posto di Santiago Bernabeu
Snap5.jpg
  • Stadio Comunale Torino 2.0 (Torino / Juve) (linkin_park + Ghibarian) al posto di Delle Alpi
Snap6.jpg
  • Luznikhi Stadium (txuki 2005) al posto di Fritz Walter Stadion
Snap7.jpg
  • NSK Olimpisky Kiev al posto di Rheine Energie Stadion
Snap8.jpg
  • Luigi Ferraris (Footballmatch.it) al posto di AWD Arena
Snap9.jpg


ON WEBSITE WWW.XGROUPTEAM.IT
 
Back
Top Bottom