Per Gli Italiani!

Ciao a tutti
Provata la demo e applicata anche la patch per aumentare il tempo!!

Per ora dico bella e non mi sbilancio!!
Speriamo che escano altre patch per sbloccare qualcosa d'altro!!

Ciaz
 
Ciao a tutti
Provata la demo e applicata anche la patch per aumentare il tempo!!

Per ora dico bella e non mi sbilancio!!
Speriamo che escano altre patch per sbloccare qualcosa d'altro!!

Ciaz

Dove l'hai trovata la patch per aumentare il tempo?
Io sono finalmente riuscito a scaricare la demo, e ho cambiato il pallone con quello Nike Aerow giallo e blu! ;)
 
ciao a tutti,contentissimo di poter parlare la nostra beneamata lingua!ma avete visto,in giro per i vari forum,quanti commenti negativi su pes 2008,sopratutto nella versione per ps3,peraltro non ancora uscita neanche in demo!a me onestamente sembra che si stia esagerando,e me lo auguro fortemente,nel massacrare questo gioco prima del tempo,proponendo paragoni con fifa 2008,sempre perdenti nei confronti di quest'ultimo.sono un pò avvilito da quello che leggo ma la mia speranza è che il gioco smentirà tutti i suoi attuali detrattori e ci regalerà le solite splendide emozioni.
saluti.
 
ciao a tutti gli italiani del forum, scusate oggi ho provato pes2008 sulla ps2 e ho notato
1)master league sempre a 16 squadre e cosi anche sulla ps3?
2)impossibilità di editare le scarpette, e assenza scarpette adidas............
3)avevo letto che quest'anno finalmente anche i difensori sarebbero aliti sui calci d'angolo,punizioni etc.qualcuno sa come fa?
 
Ragazzi ho letto in giro che è capitato pure ad altri utenti; PES08 PC Crasha alla 18 giornata di Master League ovvero Coppa Divisione 2.
Ho provato anche a cambiare la cura ma niente..
Avete qualche soluzione, grazie mille.
 
ciao a tutti gli italiani del forum, scusate oggi ho provato pes2008 sulla ps2 e ho notato
1)master league sempre a 16 squadre e cosi anche sulla ps3?
2)impossibilità di editare le scarpette, e assenza scarpette adidas............
3)avevo letto che quest'anno finalmente anche i difensori sarebbero aliti sui calci d'angolo,punizioni etc.qualcuno sa come fa?

Ciao a tutti innanzitutto.

Guarda purtroppo io parlo della versione PS3 quindi non so esattamente perchè ci sono parecchie differenze da quanto mi dicono.

Cmq ti rispondo riferendomi alla PS3.

1)Si
2)si
3)Puoi fare salire fino ad un max di 3 giocatori a tua scelta durante i calci piazzati. Li devi selezionare dal menù dei tiratori delle punizioni.


Per qualsiasi domanda su aspetti tecnici del gioco chiedetemi pure visto che in 3 giorni di ore ce ne ho passate su parecchie :)
 
grazie x la risposta chino20,potresti essere + preciso come devo fare a selezionare i calciatori sempre se sulla ps2 si puo fare?xchè finora premendo L2+R1 sui calci d'angolo i centrali e anche i terzini lentamente molto lentamene salgono.
 
Ti ripeto che io parlo della versione PS3 e non so come è riguardo la versione PS2.

Cmq ripeto che non bisogna schiacciare nulla. Bisogna selezionare fino ad un massimo di 3 giocatori che duranti i calcia piazzati salgono i area. E lo si fa nel menù della formazione andando da li poi al menè dei tiratori del calci piazzati...
 
ragazzi ma ci sono optionfile con le rose aggiornate? Xkè nel gioco nell'inter c'è ancora coco(ke si è ritirato), e manca pelè. Nel palermo c'è ancora matusiak, nell'everton manca yakubu...
 
si ci sono già tre opzionfile scaricabili, tra l'altro fatti proprio dai ragazzi qui di EvoWeb.

Io ancora aspetto un pò, perchè aspetto di avere qualcosa di più completo.

Cmq se vuoi ecco fai pure :)


Optionfile V0.2 by DeeJay *Update 28/10/2007*

Include:

Nomi esatti per le squadre della Premier
Cambiati i nomi dei campionati e delle coppe
Cambiati i nomi agli stadi (4 ancora mancanti)
Nomi corretti per i giocatori delle nazionali
Aggiornato l'undici iniziale per le squadre della Premier
Maglie da casa e da trasferta per le grandi 4 della Premier (Arsenal;Chelsea;Liverpool;Manchester Utd.)
Maglie create con l'edit interno per le altre squadre della Premier
Creati giocatori e effettuati trasferimenti mancanti

Speedyshare: http://www.speedyshare.com/713819176.html
Rapidshare: http://rapidshare.com/files/65756067...Pelle.rar.html

Io aspetto tanto nel giro di poco arriva qualcosa di meglio sicuro.
 
si ci sono già tre opzionfile scaricabili, tra l'altro fatti proprio dai ragazzi qui di EvoWeb.

Io ancora aspetto un pò, perchè aspetto di avere qualcosa di più completo.

Cmq se vuoi ecco fai pure :)




Io aspetto tanto nel giro di poco arriva qualcosa di meglio sicuro.
il file su speedyshare è x ps3(a me serve x pc) e quello su rapidshare nn c'è piu...mi dice "file not found"
 
Last edited:
raga una domanda o una mano, ho PES2008 per PS3, volevo inserire le maglie facendomele da me, quelle che girano sono oscene, e non riesco a capire come fargliele leggere alla PS3, anche importandole con la USB pen non vanno....
 
Ragazzi ho letto in giro che è capitato pure ad altri utenti; PES08 PC Crasha alla 18 giornata di Master League ovvero Coppa Divisione 2.
Ho provato anche a cambiare la cura ma niente..
Avete qualche soluzione, grazie mille.

su Halifax forum è stata trovata la soluzione, per quella giornata e solo quella, metti lingua inglese, anche se sapevo che era la 17°, e dopo rimetti italiano.
 
vixon guarda che si possono importare solo tramite la telecamerina sony...

non si può tramite chiavetta usb

altrimente sarebbe stato troppo bello
 
azz... mi devo procurare la cam... azz... un modo ci deve essere per forza, anche quando usci il primo pesfan editor mi dissero che editare le maglie ufficiali era impossibile, un modo lo trovai e avevo tutte le maglie editate, non accetto che non ci sia il modo, sono file in fondo.... sono una testa dura, anche se di PC non ci capisco nulla, mi ci applico...
 
bella per gli italiani su evoweb
ahaha
grandi
io che sono maniaco del calcio inglese dite sara' possibile esca qualche fix,magari di jayz con i kit licenziati x PS2?
purtroppo la patch PPF ,o pFF come si chiama mi ha dato problemi inaspettati,ed ho pure la versione inglese di pes
ma cmq chi vivra' vedra'
buona champions(speriamo) a tutti
 
CERCO LISTA DEI VLTI PREDEFINITI.......finora introvabile (PES 2008 PS2!)
in pes6 c'era...faccio un esempio

volti bianchi
1 claudio lopez
2....
volti 2
1 batistuta
2....
volti 3
1 veron

vi kiederete a che mi serve? ci sono molti giocatori senza faccia giusta tipo nella germania
ma anche le nazionali classiche tipo zidane sherear bergkamp ci sono sicuro!

grazie dell'attenzione

RAFF
 
CERCO LISTA DEI VLTI PREDEFINITI.......finora introvabile (PES 2008 PS2!)
in pes6 c'era...faccio un esempio

volti bianchi
1 claudio lopez
2....
volti 2
1 batistuta
2....
volti 3
1 veron

vi kiederete a che mi serve? ci sono molti giocatori senza faccia giusta tipo nella germania
ma anche le nazionali classiche tipo zidane sherear bergkamp ci sono sicuro!

grazie dell'attenzione

RAFF

io ho fatto questa abbastanza velocemente... pero' come vedi c'e' solo la suddivisione... niente nomi :)

special faces
1962-2002 black
2003-2055 brown
2056-2334 white
2335-2487 yellow

normal faces
2488-2584 black
2585-2666 brown
2667-3170 white
3171-3409 yellow

special hairs
4920-5418

kits
5599-7266
 
ciao a tutti
vista la mia incompetenza con gli OF, patch e cose varie...
non è che esistano file excel per editare a mano nuove squadre?
magari sudamericane..
grazie ciao
 
Back
Top Bottom