Per Gli Italiani!

Ciao a tutti
Qualcuno sa se esiste qualcosa tipo la Urlo Goal Mix per Pes6 anche per Pes 2008? I "boati" di default sono pietosi come al solito....
THX
 
i there,sorry for talking in english here but i don't speek italian, i'm portuguese and i noticed that there is a portuguese/italian pes 2008 for ps2, does someone in here have this version? if yes could someone please upload the P_text.afs? i would be very greatfull
 
ragazzi qualcuno ha mica una lista dei giocatori under 21 di germania, francia e olanda? su internet nn trovo niente
thk mille
 
Io al momento sto giocando senza patch.. sto pian piano aggiornando le maglie, partendo dal pack di roamer e mettendoci le mie, quelle di lennon81, di seve e via dicendo.. ma ancora non ho alcuna patch..
..ancora..

ah, a PROposito, hai un pm :D
 
ciao a tutti, frequento questo postaccio da un paio d'anni più o meno e mi aggrego alla comunità italiana...
 
Ciao ragazzi , volevo sapere se in giro c'e' un option file per ps3 con la serie b completa per pes 2008?
Ringrazio anticipatamente per la vostra gentile collaborazione
FORZA TRIESTINA
 
ciao a tutti
sapreste indicarmi una patch per pes 2008 con le classiche italiane (compresa la samp) ?
 
scusate ragazzi io spero che qualcuno di voi mi tolga una mia curiosità:
chi fa i parametri dei calciatori un team di esperti o ragazzi come noi che ci divertiamo a farle x le patch???????????
 
raga qualche anima pia potrebbe farmi un kit fantasy per lo spezia sullo stile del chelsea away tutto giallo fosforesciente(anche i pantaloncini?


saluti
 
ciao a tutti ho un dei problemini...mi aiutate???
mi servirebbe sapere
1..qual'è il file .bin corrispondente ai capelli di ronaldinho in pes2008 per ps2!!
2..ho installato la patch dekazeta 2.0 ma i nomi dei giocatori in game sono neri..come posso riportarli al naturale bianco???
3..dovrei inserire le adidas adipure di jayz123 http://dodownload.filefront.com/9723544//2...d36981d5e0f9780
come dovrei fare...qualkuno è in grado di fare direttamente il .bin da inserire????
grazie ....ciao!!
 
Back
Top Bottom