Per Gli Italiani!

Milanista

Mangiamoli!
19 December 2002
London & Milan
AC Milan
Postate qui se avete bisogno d'aiuto!
1471.gif
 
Maria Grazia Cucinotta e sposata ? Posso avere il numero di telefono ? [-o<
mariagraziacucinotta41aj.jpg
 
Last edited:
Aureliobuffon said:
ciao aurelio volevo chiederti una dritta.
tra le patch di we10 ce ne sta una formata da 00035 00036 00037 00038 file bin ................denominata jayz 3.2........che non è altro che una traduttiva nomi,interessante soprattutto perchè traduce quelle squAdre NON PRESENTI A MENU tipo l'estonia ,jordania etc etc che vedi solo se giochi le qualificazioni mondiali.
spiegami un pò, per inserire come c'è spiegato nel tutorial questi quattro unknow_00035.bin, unknow_00036.bin ,unknow_00037.bin ,unknow_00038.bin ,nell 0_TEXT.AFS come devo fare ................apro DKZ 0.91,doppio click su 0_text.afs si apre lo 0 text, mi mostra tutte le diciture tra cui i famigerati file sopracitati...................ora usando dkz tra l'altro da te tradotto alla grande..........che devo fare ???(io ho fatto cosi tasto destro mouse sul primo unknow_00035.bin , importare,cerco il file omonimo sulla cartella scaricate dalla patch jayz 3.2 e importo a questo punto a sinistra del file sul 0_text.afs compare un icona che mi fa capire che il file è modificato.....................qui il dubbio chiudo dkz e masterizzo,devo salvare e come prima di chiudere,una volta chiarito ciò prima di masterizzare devo rigenerare l'ISO............chiedo a te perchè sei un mago del PC se mi aiuti te ne sarei grato)
Ciao e a presto;)
 
\\:o/ potevo forse non postare in un 3d dedicato al Bel Paese?

PRESENTEEEEEEEEEE!!
 
Allora nessuno mi trova il numero di telefono di Maria ? :(
Amo molto la sua grande intelligenza
AMO LE SUE TETTE
 
Last edited:
ThomasGOAL said:
Allora nessuno mi trova il numero di telefono di Maria ? :(
Amo molto la sua grande intelligenza
AMO LE SUE TETTE
:lol: come ti capisco..
 
Raga mi sapete dire qual'è la migliore patch di modifica x pes5 pc ita?
thx

fornitemi anche i link
 
Io mi mtrovo bene con la p3smania, i link li trovi nel 3d del file opzioni che hai aperto..

è una patch parecchio curata x i kit (diretti nell'AFS) e l'OPT.. gli stadi però (a parte quelli italiani) son quelli di default..

per il resto è carina, tanto..
 
ciao ragà mi dite ke si vende nel we shop? ke kakkio so quei cinesi sugli struzzi e i dinosauri e le facce da animale???
 
Milanista said:
Allora, che cosa pensi di Sheva? Andra via? Spero che resta al Milan per al meno 2 stagioni.
guarda.. detto sinceramente, anche io da tifoso spero che resti ancora un paio di stagioni..

però d'altra parte mi rendo conto che è difficile che lui rimanga, se deve rimanere controvoglia..
lui renderebbe meno, e la società farebbe un grandissimo errore a trattenerlo, se lui non vuole..
ora ha un grandissimo valore di mercato, se aspettiamo 2 anni, va a finire come ballack che va via a parametro zero.. la società purtroppo terrà conto anche di questo, al momento di decidere..
 
Back
Top Bottom