Per Gli Italiani!

ciao ragazzi volevo chiedere se potete aiutarmi? allora ho in programma vari tornei pes5 e siccome non sono forte e sicuramente ci saranno i classici squali mi chiedevo se mim potevate consigliare qualche modulo con tattiche magari postandoli tramite image cossiche possa vederli . un grandissimo grazie- vi prego helphelphelpsososossosososososososso
 
Chi mi sa dire se si puo usare une USB Key tradizionale con l'Action Replay Max??
 
Monica Sweetheart :D:D

Monica_Sweetheart_SpaceIntro_0018.jpg
 
ciaooooooooooooooooo

qualcuno di voi ha provato we10??
 
Last edited by a moderator:
SISI Italiani campioni del Mondo.

E scriviamo in unamanierache gli rendiamoquasi imossibilecapirequellochecescrittoaquuestistranieri
 
secondo me murat è turco in realtà...
comunque avrei bisogno di una informazione..
Il file Opzioni Watson 4.0 per PS2 funziona anche per WE9Jappo?
O solo con la versione INT?
Visto che WE10 non mi piace vorrei tornare a WE9(japponese) ma non trovo nessun file opzioni aggiornato...sapete qualòcosa a riguardo?
Grazie.
 
Milanista said:
Postate qui se avete bisogno d'aiuto!
1471.gif

Fateme sape' quando esce la demo di pes6 che sono curioso di vedere se l' hanno migliorato rispetto a quella cagata di we10. anche con un pm.
Baciamo le mani a vossia.
 
Ciao,tutti,sono cinese,il calcio italiano,mi sembre,e molto significo,a proposito,i ragazzi sono bravissimi!!
 
ciao ragazzi ho un problemone in pes5 per pc.

Ho questo problema, quando faccio la master leaugue e faccio la champions leauge ed arrivo in finale, e la vinco , al momento della premiazione si blocca tutto e va in crash.
Mi sapete dire qualcosa a riguardo???

GRAZIE
 
Cosa ne pensate sul sistema difesivo del Winning Eleven 10? A me sembra una vera boiata!!! Non riesco a trovare la maniera di fermare l'attaco delle squadre di mio fratello quando giochiamo contro... io di solito utilizzo le squadre di Serie A mentre lui quelle dalla Lega Spagnola. Per piacere, aiutatemi a dimostrarli anche nei videogiochi che il calcio italiano é superiore dello spagnolo. Grazie
 
ciao a tutti!per chi non lo sapesse la demo di PES6 è uscita mercoledi con la gazzetta dello sport, mentre il gioco prima del 26 mi sa che non lo vedremo...
 
ciao,

dove posso trovare un tutorial per il kit server e dkz studio?...come faccio a inserire gli stadi e i kit??

grazie
 
Back
Top Bottom